Principi Attivi

Un concentrato di principi attivi di alta qualità, per un profondo e mirato assorbimento nell’epidermide

 

Acido Mandelico: azione esfoliante delicata, uniformante il colorito, antibatterica.

Innovative hydrating complex: attivo a base di acido jaluronico crosslinkato dotato di capacità di riempimento di rugosità e lassità. Stimola la formazione di collagene e tessuto connettivo, aumentando la plasticità dei tessuti e garantisce l’ottimale idratazione cutanea.

Phytolifting: effetto filmogeno ad azione lifting.

Boto peptide: distende le rughe d’espressione con effetto lifting anti-invecchiamento. Dona turgore e compattezza alla cute.

Lpd Multivitamin: complesso multivitaminico (Vitamina C, Vitamina E, Vitamina F, Vitamina A) contenuto in liposomi ad azione rivitalizzante.

Concetto dei “senza”

I prodotti della linea WOW Effect sono formulati senza:

profumo, parabeni, oli minerali, petrolati, paraffina, lanolina, glutine****

Nickel tested safe < 0,00001%

Dermatologicamente testato

Microbiologicamente testato

Ipoallergenico 100%

Made in Italy
Confezione riciclabile

About

I prodotti della linea WOW Effect sono stati formulati per avere un’azione sinergica e complementare per ottimizzare l’efficacia del trattamento.

I principi attivi contenuti in ognuno di essi sono stati selezionati per dare vita ad un processo a più fasi, il loro meccanismo d’azione integrato uniforma il pH, potenziando gli effetti del trattamento e garantendo risultati visibili e duraturi su ogni tipo di pelle.

L’uso di prodotti non adeguati, prima e dopo la maschera, può causare fenomeni di ipersensibilità (bruciore e arrossamenti).

In seguito all’applicazione di WOW Effect Maschera Antirughe è possibile avvertire una sensazione di calore e formicolio.

Sono normali reazioni momentanee dovute all’efficacia del trattamento. L’eventuale effetto tensore o secchezza viene alleviato immediatamente.