Team & Consulenze

Il Team WOW Effect è composto da diverse figure professionali. Ci teniamo alla formazione di consulenti esperti nel settore della bellezza e della cosmetica avanzata.

Il consulente di bellezza WOW Effect è una risorsa preziosa per i nostri clienti e per tutti coloro che desiderano conoscere il nostro metodo e i prodotti della linea. Grazie alle sue conoscenze nel campo del beauty, e grazie ad un aggiornamento costante attraverso percorsi di formazione ed esercitazioni pratiche, riesce a dare consigli adeguati, finalizzati al trattamento di specifici inestetismi che colpiscono comunemente il viso e il corpo.

Dopo aver seguito un percorso di carriera e di crescita professionale, i nostri consulenti sono pronti per seguirti nella scelta del prodotto più adatto a te e alla tua pelle: sei pronto a conoscerli?

stefania niglio
Stefania
Brand Manager

“Sono una biotecnologa per la salute, specializzata in biotecnologie del farmaco. Sono a capo del Brand WOW Effect e ho una grande passione per la ricerca. Da piccola il mio libro preferito era “Il libro dei perché”. Sono curiosa e testarda. Mi piace viaggiare e credo nel valore della famiglia. Sono mamma di Alessandro e Sabrina”

angela mercurio
Angela
Business Sales Assistant

“Sono Business Sales Assistant della linea WOW Effect. Sono mamma di 2 bambini molto piccoli, Sofia e Raffaele e chi dice che una mamma non può dedicarsi al lavoro, specialmente quando le piace, sbaglia di grosso. Lavoro da tanti anni per questa fantastica Azienda che nel corso del tempo mi ha cresciuto e formato. WOW Effect mi ha dato la possibilità di svolgere un lavoro completamente dinamico dove non corro il rischio di annoiarmi seguendo ogni giorno la stessa routine. E’ un’azienda fortemente in crescita alla ricerca sempre dell’innovazione , ed è proprio questo quello che mi piace di più. WOW Effect non si ferma al raggiungimento degli obiettivi ma cerca sempre di migliorarsi, rispecchia molto la mia filosofia di vita. La mia vita è accompagnata da sempre da due motti fondamentali: “SII sempre il meglio di ciò che sei” e “scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua” “

Scopri le storie dei nostri consulenti

Consiglia WOW Effect
Consiglia

“Ho 42 anni, sono parrucchiera e mamma di due adolescenti, Giulia e Sara. Sono sempre stata attratta dal mondo del beauty e del benessere fisico. Nel mio percorso lavorativo ho conosciuto l’Azienda WOW Effect, l’ho trovata grazie ad una ricerca mirata che unisse il mondo della cosmesi avendo studi clinici a supporto dell’ efficacia ma soprattutto della tollerabilità ai diversi tipi di pelle (cosa davvero importante da non sottovalutare). Mi sono innamorata di questo Brand perfettamente in linea con le mie esigenze sia lavorative che personali. Lavorare per WOW Effect per me significa entrare a far parte di una grande famiglia grazie al supporto costante dei miei leader che mi aiutano a crescere e ad informarmi costantemente”

Zona di riferimento: Napoli

Francesca

“Sono Francesca, 41 anni, adoro il mare, le passeggiate col mio cane e tutto ciò che riguarda il mondo del wellness. Dopo anni di lavoro nel mondo della moda, desidero occuparmi della mia passione per il mondo beauty e benessere. La collaborazione con wow effect mi permette di crescere, documentarmi costantemente ed essere sempre al passo con le novità con prodotti sicuri e all’ avanguardia”

Zona di Riferimento: Modena e Ferrara

Angelica

“Sono una guida e accompagnatrice turistica di Roma, lavoro da anni con clientela statunitense e sono innamorata del nostro Bel Paese, del quale illustro tutte le sue bellezze. Appassionata da sempre di creme per il viso, quando ho conosciuto WOW Effect sapevo di aver finalmente trovato dei prodotti validi e così, in un momento di crisi lavorativa ho avuto l’opportunita di diventare una consulente di bellezza”

Zona di riferimento: Roma

Susy

“Ho 53 anni, ho scelto 27 anni fa di diventare estetista un po’ per caso, ma poi ho scoperto un bellissimo mondo. Amo il mio lavoro e tutte le esperienze che mi ha regalato negli anni. Conoscere WOW Effect per me é stata la prova di “non aver sbagliato mestiere”. Credo che le donne siano capaci, come l’araba fenice, di risorgere dalle proprie ceneri! Volersi bene significa anche prendersi cura del proprio aspetto! Di me cosa posso dirvi, non mi piacciono i pregiudizi e i giudizi veloci. Le mie frasi? “Never give up” e “Solo gli stupidi non cambiano mai idea” “

Zona di riferimento: Napoli

Vincenzo

“Sono visagista estetista con esperienza pluri ventennale. Esperto in cosmetica e look maker, ho lavorato con molti brand. Adoro le mostre, la musica e seguo le sfilate di moda. Sono critico culinario e mi piace il buon vino”

Zona di riferimento: Lecco e Sondrio

Giusy

“Ho 32 anni e vivo a Napoli. Mi sono diplomata 12 anni fa in estetica e nel tempo ho approfondito i miei studi su tutto ciò che riguarda il viso, tanto che mi sono specializzata in trattamenti viso e makeup. Sono makeup artist freelance da 7 anni e insegnante di makeup in una scuola di estetica da 4 anni. Cercavo da tempo qualcosa in più, dei prodotti che mi dessero l’opportunità di offrire un risultato immediato alle clienti con i trattamenti viso, soprattutto nell’area “anti-age”. Ho avuto la fortuna di conoscere l’azienda WOW Effect che mi ha affascinata innanzitutto per la serietà nel ricercare personale di vendita specializzato e per la formulazione dei prodotti che rendono unici i miei trattamenti”

Zona di riferimento: Napoli

Alessia

“Mi chiamo Alessia Plances. Sono una ragazza tranquilla a cui piace tanto il mondo della cosmetica. Mi piace poter consigliare e far scoprire ai clienti che curandosi in modo costante si possono ottenere i risultati. Oltre alla cosmetica , la mia passione più grande è l’equitazione che pratico da quando ero piccola . Adoro relazionarmi con le persone infatti sono diplomata in operatore turistico.”

Zona di riferimento: Milano e Monza Brianza

Monica

“Ciao mi chiamo Monica, estetista con abilitazione professionale-Consulente del benessere-dimagrimento e integrazione alimentare per gli sportivi-assistente di studio di medicina estetica.

Zona di riferimento: Liguria