How To Use

Anche Valentina De Biasi ha scelto WOW Effect

Anche Valentina De Biasi, grande protagonista di Temptation Island 2018, ha scelto WOW Effect per la cura della sua pelle. In particolare per un trattamento Anti-Age.

L’azione esfoliante ed illuminante e l’intensa sensazione di freschezza che dona il Detergente Struccante Tonificante hanno colpito Valentina. Mentre la Maschera Anti-Rughe, punta di diamante di WOW Effect, è stata capace di ridurre rughe medie e profonde in soli 20 minuti sul suo viso. Con risultati molto più visibili dopo 24 ore.

Il Siero Anti-Age, da applicare quotidianamente per 30 giorni, per Valentina è anche un’ottima base per il trucco. Il Collagene Attivo Viso, invece, è un integratore alimentare capace di aumentare l’elasticità e la tonicità della pelle.

Ilaria Luciani - Siero Anti-Age

“Tra i prodotti WOW Effect ho provato il Siero Anti-Age. La prima cosa che mi ha colpito è che sono dei prodotti super studiati, concepiti con il concetto del “senza”. Prima di procedere all’applicazione del prodotto, consiglio di raccogliere i capelli perché questi prodotti hanno bisogno di essere applicati dopo aver deterso in profondità il viso. Lo consiglio, perché quando si deterge il viso, questo poi è più propenso ad assorbire il principio attivo del prodotto che utilizziamo. Ho applicato il prodotto soprattutto sulle zone più ‘critiche’ del viso, massaggiando delicatamente e con dei movimenti rotatori. Non dimenticate di spalmare il prodotto anche sul collo! Dopo 5 giorni di applicazione, già mi vedo la pelle cambiata, luminosa, elastica, idratata, ma soprattutto ha iniziato a rimpolpare le rughe di espressione”.

Marzia Martinelli - Maschera Antirughe e Siero Anti-Age

“Della Maschera Antirughe WOW Effect mi ha colpito soprattutto la consistenza: è fantastica! E’ un gel trasparente, ma mi ha dato una sensazione bellissima mentre l’applicavo: è delicatissima. Dopo averla lasciata in posa per circa 20 minuti e aver ripulito il viso ho applicato il Siero. Anche questo mi è sembrato molto leggero, ma è in crema. Si assorbe rapidamente e non unge. Dopo aver applicato entrambi i prodotti ho trovato la mia pelle molto più luminosa e idratata, ma anche più tonica e compatta”.

Melania Milazzo - Scrub Multiattivo

“I prodotti WOW Effect sono veramente Top. Il loro obiettivo è offrire dei risultati visibili in tempi brevi, rispettando la sicurezza del consumatore. Mi hanno colpito particolarmente perché sono prodotti realizzati solo in Italia. Lo scrub si presenta con dei microgrammi all’interno. L’ho applicato con movimenti circolari intensi sul mio viso, cercando di evitare la zona del contorno occhi. Consiglio movimenti circolari perché più precisi sono, più vanno ad esfoliare i punti del viso dove facciamo più fatica. Dopo aver risciacquato con acqua abbondante, ho trovato la mia pelle più morbida, levigata, ma soprattutto luminosa. Ho sentito di avere la pelle di un bambino appena nato. Stentavo a crederci perché è qualcosa di fenomenale”.