IL CENTRO ESTETICO WOW EFFECT

L’ESTETICA CHE FUNZIONA

Grande attenzione è stata posta nell’ideazione e realizzazione del Format seguendo il concetto dell’Estetica che Funziona, che è stato costruito su due principi base: la modernità e la funzionalità. Gli spazi interni sono informali, caldi ed accoglienti. Le cabine estetiche sono dotate di tutte le attrezzature e gli elementi di arredo sono funzionali al lavoro, lo stile del Centro è caratterizzato da una sobria eleganza e concepito sia per Lui che per Lei. La comunicazione, sia esterna che interna, è visibile e studiata con grande attenzione affinché il Centro risulti unico nel suo genere e di grande Appeal. La direzione medica aziendale, insieme a medici estetici e professionisti di settore, ha sviluppato e testato innovativi ed unici protocolli di trattamenti estetici da proporre come servizi nei centri WOW Effect.

Il razionale di sviluppo ha legato l’unicità, l’efficacia e la qualità dei prodotti della linea WOW Effect a protocolli estetici che includono anche l’uso di apparecchiature specifiche e di tecniche specifiche come l’elettroporazione e la pressoterapia. Il mix fatto da prodotti unici ed efficaci con apparecchiature mediche ha consentito di sviluppare trattamenti estetici di valore strutturati in protocolli specifici e di grandi risultati.

Qualità, efficacia e tollerabilità dei prodotti più l’uso delle apparecchiature di medicina estetica combinato in protocolli estetici innovativi garantisce unicità e innovazione al franchising WOW Effect.