WOW Effect Italia nella creazione dei suoi prodotti ha ricercato l’eccellenza cosmetica, proponendo cosmeceutici che hanno al loro interno principi attivi veramente efficaci e affidabili, garantiti dai test strumentali. Alla continua ricerca dell’eccellenza, WOW Effect Italia ha redatto 16 i protocolli brevettati per  trattamenti viso e corpo, che hanno come scopo quello di contrastare i principali inestetismi. I protocolli costituiscono il Metodo WOW Effect, che è un manuale depositato e,quindi, unico.  Il nostro metodo, garantito, comprende tutti i trattamenti che sono effettuati negli store a marchio WOW Effect, prevede l’utilizzo di prodotti a marchio WOW Effect ed è uno strumento per formare e guidare le Beauty Therapist nell’operato del centro di estetica avanzata. Inoltre i nostri protocolli includono trattamenti che sfruttano tecnologie innovative e consentono ai nostri
cosmeceutici di arrivare in profondità.

La tecnologia estetica di elettroporazione,se svolta con apparecchiature estetiche professionali, si verifica utile per migliorare l’elasticità cutanea.

L’azione sinergica dei prodotti WOW Effect e della tecnologia di elettroporazione genera risultati sorprendenti fin da subito, in quanto veicola i principi attivi negli strati più profondi del derma.

L’elettroporazione consiste nel passare sulla pelle uno speciale manipolo a roller, che con l’ausilio di un  campo elettrico a micro corrente fa penetrare i prodotti WOW Effect all’interno della pelle aumentandone n volte l’efficacia. Viene creato un campo positivo/negativo per far si che la sostanza sia come attirata all’interno del tessuto.

Per saperne di più su come avere l’elettroporatore in comodato d’uso gratuito nel tuo centro, chiama al numero 800.014 863 oppure scrivi a info@woweffect.it .