La linea di prodotti WOW Effect è stata recensita dalle migliori riviste italiane.

Unisciti anche tu alla community di Influencer: posta il tuo scatto sui Social con l’hashtag #WowEffectCosmetics 

Vai alla Rassegna Stampa 

Ormai ho provato davvero tutto… WOW Effect risponde a pieno a ogni tipo di esigenza per il benessere di viso e corpo! Vi ho già parlato della crema spf20 che uso anche al mare, o delle incredibili maschere. Oggi, invece, mi coccolo così!

Addddio RUGHE maledette!!!😜😜😜
Grazie a questi due prodotti certificati e premiati:
WOW Effect Maschera Antirughe che riduce le rughe dopo 20 minuti dalla prima applicazione e il
Siero Anti-Age, per un uso quotidiano che mi
aiuta a distendere la pelle sono rinata. Entrambi i prodotti hanno test clinici che ne dimostrano l’efficacia e la tollerabilità con ogni tipo di pelle.

Per un Natale a tutta bellezza @woweffectcosmetics ci presenta i kit Christmas, abbinati ad una elegantissima pochette di velluto. Io ho scelto il kit Anti-Age con siero e crema per rendere la mia pelle più giovane e luminosa ed il famosissimo Liquid Dren…che mi sarà sicuramente utile dopo le mangiate delle feste!
#WowAddict .

Senza parabeni, senza petrolati, senza oli minerali: i prodotti della linea WOW Effect sono una cura per la pelle! Io ho scelto la crema effetto lifting (con protezione solare SPF20 ed ottima anche come base Makeup) e il detergente tonificante e ha un’azione illuminante grazie all’acido mandelico, e la mia pelle sembra rinata!

WoW!! Questa maschera rende la pelle “wow” ❤️
….firmata @woweffectcosmetics ⭐ ✨
e premiata agli Estheti Award !!

Sole ☀️, mare 🌊, vento 💨…. Inizia la stagione della tintarella, proteggi sempre la pelle e una volta a casa, prenditene cura nel miglior modo possibile ! @woweffectcosmetics è la giusta routine anti-age e tutti i prodotti sono senza parabeni, profumo, petrolati…. dermatologicamente testati e ipoallergenici !!! In più, vuoi non provare la maschera Antirughe vincitrice 🥇 del primo premio EthetiAward ?!?!