WOW EFFECT è un’azienda farmaceutica italiana specializzata in una linea di prodotti cosmeceutici e nutraceutici in estetica avanzata e dermatologia. I prodotti hanno studi clinici, sono formulati per contrastare i principali inestetismi e la loro efficacia è provata scientificamente.

Il piano di sviluppo e di investimenti prevedere la copertura di nuove zone di vendita libere per centri estetici e farmacie.

Ricerchiamo agenti, professionisti della vendita nel settore della cosmesi, bellezza e dermatologia cui affidare stabilmente una zona di competenza per lo sviluppo delle vendite.

L’agente deve aver maturato una esperienza di vendita nel comparto, deve essere automunito, avere una buona capacità di relazione, comunicazione e negoziazione.

Offriamo corsi di formazione professionale iniziale, un percorso formativo continuo, supporto commerciale, un progetto poliennale stabile ed in crescita. Offriamo una modalità provvigionale interessante ed un bonus mensile.

Se sei interessato/a mandaci subito una breve descrizione di te, delle tue esperienze e della tua motivazione ad entrare a far parte del nostro gruppo a selezione@woweffect.it oppure compila il form.

Valuteremo in particolare persone fortemente determinate e con grande dedizione verso il proprio lavoro. Quindi ti chiediamo di parlarci non solo delle tue esperienze pregresse ma anche delle tue conoscenze, competenze ed ambizioni.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.