Abituata ai riflettori di Teatro di San Carlo di Napoli, WOW Effect è voluta ritornare in scena al Teatro ORIONE di Palermo.
WOW Effect approda nel capoluogo siciliano in occasione di “EL HOMBRECITTO DEL AZULEJO” .
La “Compagnia Teatro del Mediterraneo” rende omaggio allo scrittore argentino MANUELMUJICA LAINEZ(1910-1984) rappresentando “EL HOMBRECITO DEL AZULEIO” (il piccolo uomo della mattonella) che é forse l’opera più famosa di Manuel Mujica Lainez ed é ambientata nel 1875 a Buenos Aires durante la belle-epoque Franco-Argentina, in una città sommersa nell’atmosfera francese, nella sua cultura, nella sua architettura.
Una storia fantastica che narra dell’amicizia di un bambino argentino con un nobile e saggio uomo francese, Martin de Fourmaintraux, l’ometto della mattonella.

Una Specialist WOW Effect era presente alla prima per raccontare del profondo legame esistente tra WOW Effect e il teatro.

Nello stesso periodo dell’anno scorso WOW Effect ideò con i visagisti del Teatro San Carlo di Napoli WOW Effect Crema Schiarente, ottima per uniformare le discromie cutanee ed ideale da usare come base trucco.

Si ringrazia Oriana Scarlata e il teatro di Orione nelle persone di Davide Bacino e Giulio Cusumano.