Ecco i costumi per un’ Estate WOW

Care amiche,

da questa settimana inizia ufficialmente l’estate 2017.

Vediamo insieme quali saranno i costumi di tendenza.

Quest’anno le passarelle hanno fatto un viaggio nel tempo e ritornano al bikini rétro e al costume intero. Però ce n’è per tutti i gusti: non mancano costumi a vita bassa o a vita alta direttamente dagli anni ’80; fantasie floreali e colori pastello.

Amiche quest’anno c’è una soluzione anche per chi proprio non vuole mostrare la pancia al mare: I costumi contenitivi!

 

 

Tutti i costumi contenitivi hanno appunto l’obiettivo di celare e contenere la pancia, motivo per cui sono da preferire que

 

lli che non portano ricami, cuciture, rouches e decorazioni proprio in quella zona. Vi consiglio di preferire quelli lavorati nella parte del seno e dei fianchi, che mettono così in risalto altre curve.
 

 

 

Ricordate che bikini a vita alta, costumi interi a fascia o con bretelle, fantasia e colori accendono le spiagge e alzano le temperature quando arrivano le morbide curve.

 

 

 

 

Però nonostante sia arrivata la bella stagione, vi consiglio sempre di utilizzare un trattamento anticellulite per limare la buccia d’arancia e avere gambe più leggere.

 

 

WOW Effect Rimodellante Snellente Intensiva Giorno e Notte è il trattamento giusto per voi. Grazie all’alta concentrazione dei principi attivi, WOW effect Rimodellante e Snellente Intensiva agisce in modo decisivo sugli accumuli adiposi e liquidi, riducendo già dalle prime applicazioni l’effetto a buccia d’arancia.

Applica WOW Effect Rimodellante Intensiva Giorno da 150 ml la mattina e la Snellente Intensiva Notte, sempre da 150 ml, la sera prima di andare a dormire.

Il trattamento è dosato per 30 giorni.

Non perdere l’occasione di prepararti al meglio per le agognate vacanze, corri nei nostri punti vendita convenzionati.

A mio tre corriamo a fare shopping! 🙂