Home/I consigli di Matilde, غير مصنف/Lo sai che puoi ringiovanire con una Maschera?

Cari amici,

 

Vi è mai capitato di dover indovinare l’età di una persona e di sbagliare completamente?
Questo accade perché spesso l’età della pelle non va di pari passo con quella biologica.

Come sappiamo l’invecchiamento è un processo inarrestabile, ma con i prodotti giusti e con uno stile di vita corretto possiamo conservare il più a lungo possibile la nostra giovinezza.

 

Vediamo insieme quali sono i motivi per cui la pelle invecchia:

#Tempo: la pelle si rigenera periodicamente, sostituendo le cellule più vecchie e danneggiate dell’epidermide con cellule nuove, ma con il trascorrere del tempo, questo processo di rigenerazione cellulare rallenta.

 

#Ambiente: il sole, le condizioni climatiche, e l’inquinamento incidono notevolmente  sull’accelerazione o sul rallentamento del processo di invecchiamento.

 

#Genetica: i geni che ci sono stati trasmessi controllano diversi processi naturali che la portano ad invecchiare più o meno rapidamente.

 

Il processo di invecchiamento inizia dai 30 anni: c’è una diminuzione della produzione di collagene, la pelle perde buona parte dalla capacità di trattenere l’acqua naturalmente contenuta al suo interno e questo comporta una riduzione della sua elasticità.

Ma non preoccupatevi…seguendo questi piccoli consigli è possibile affrontare meglio il tempo che passa!

 

#adotta uno stile di vita sano: assumi vitamina C e antiossidanti per contrastare i radicali liberi e  rallentare l’ azione della telomerasi, un’ enzima che gioca un ruolo fondamentale per quanto riguarda l’invecchiamento cellulare.

#fai esercizio fisico:  aiuta il nostro organismo a non assopirsi e permette la giusta ossigenazione dei tessuti.

#utilizza prodotti con acido ialuronico: è fondamentale per reintegrare l’acqua nel connettivo e per mantenere la pelle elastica.

 

WOW Effect ha ideato Maschera Antirughe con il 10 % di Acido Ialuronico cross linkato (la formula cross-linkata dona un effetto più duraturo) per regalare un effetto lifting immediato dopo 20 minuti. Oltre a questa particolare forma di acido ialuronico la Maschera WOW Effect contiene un mix di principi attivi utili a rendere la pelle più tonica, distesa e luminosa

WOW Effect Maschera Antirughe ha vinto il primo premio agli Estheti Award organizzati dal Cosmoprof, come miglior prodotto della categoria “cosmetici per l’estetica” per la sua efficacia in tempi brevi dimostrata da test strumentali e l’elevata tollerabilità dovuta alla lunga lista di SENZA (il prodotto è SENZA profumo, petrolati, parabeni, lanolina, glutine, SLES, SLS, oli minerali, paraffina).

Scopri il punto vendita più vicino a casa tua per vivere anche tu l’effetto WOW. 🙂

 

About the Author: