L’Estate Mediterranea con WOW Effect

Cari Amiche ed Amici,

 

come ogni anno, in estate vogliamo sfoderare la forma migliore. Ricordiamoci però che i rimedi dell’ultimo secondo, le diete fai da te o del frutto magico quasi sempre non funzionano.

Da sempre sostengo che il TOP sia la Dieta Mediterranea.

Ecco i 5 aspetti fondamentali:

#Variabilità degli alimenti

#Olio di oliva come grasso fondamentale

#Cereali

#Frutta e verdura di stagione

#Pesce

Vi ricordo che la Dieta Mediterranea è patrimonio dell’Unesco dal 2010, e predilige un consumo di vari alimenti, la monotonia alimentare (ma in termini generali anche nella vita 😉 ) è accerrima nemica del benessere fisico, la variabilità alimentare favorisce la biochimica cellulare di tutti gli individui.

La Dieta Mediterranea  è perfetta anche in estate.

Mangia albicocche, carote, pesche, angurie per favorisce l’accumulo di beta-carotene.

Amici vi state chiedendo a cosa serve il beta-carotene?! Vi sorprenderà scoprire che è una delle molecole indispensabili per la formazione di melanina, e la melanina come sappiamo ci protegge dall’ esposizione solare.

Proviamo a fare chiarezza. L’esposizione al sole fa bene ma è sempre indispensabile applicare una crema viso con un fattore di protezione solare anche quando non si va a mare.

La linea WOW Effect, sempre all’ avanguardia, unisce l’ efficacia del prodotto all’attenzione per la salute, WOW Effect Crema anti age effetto lifting con SPF20  riduce le rughe,  grazie all’ alta concentrazione dell’acido ialuronico cross linkato e al allo stesso tempo protegge la pelle grazie alla presenza del fattore di protezione solare.

Amiche ed amici l’estate mediterranea vi aspetta 🙂