Per L’estate Gambe Più Belle

 

Care amiche,

con l’avanzare dell’estate le temperature si sono alzate, le ore di sole sono maggiori e preferiamo tutte vestiti e gonne al posto di jeans e pantaloni.

Tutto ciò porta specialmente ad una cosa: scoprire le proprie gambe!

La strategia migliore è sempre quella di giocare d’anticipo anche perché i rimedi dell’ultimo minuto non sono quasi mai molto efficaci.

Vediamo insieme come ottenere un bel effetto WOW la prima volta che si mettono i collant nel cassetto 🙂

 

 

#diciamo addio alla pelle secca: il primo passo per avere le gambe più belle è prendersi cura della loro pelle, per fare in modo che non appaia secca o spenta. In estate, a causa delle temperature più elevate ci si lava più di frequente ottenendo, spesso, la disidratazione della pelle del corpo.

Utilizza detergenti e bagnoschiuma poco aggressivi, meglio se adatti a pelli sensibili, e creme nutrienti a base di olii, come l’ olio di mandorle.

#massaggi drenanti: per unire l’utile al dilettevole applica WOW Effect Rimodellante Intensiva Giorno per effettuare un massaggio drenante fai da te! Inizia facendo una leggera pressione sulla zona dietro le caviglie, rilascia e premi di nuovo per circa tre volte.

Grazie all’alta concentrazione dei principi attivi WOW Effect Rimodellante Intensiva Giorno avrà un’azione drenante e anticellulite immediata, riducendo così l’effetto a buccia d’arancia sulla pelle.

Scoprirete che applicando regolarmente un massaggio drenante aiuterete a dare sollievo alle caviglie gonfie, disturbo molto comune e in aumento con il caldo. Poi procedete applicando la crema dal basso verso l’alto, facendo dei movimenti circolari sul malleolo e poi salendo. Migliorerà anche la circolazione!

Buon fine settimana e gambe in spalla 🙂