Cari amici,

la bella stagione è arrivata e dobbiamo godercela al meglio.

Finalmente le giornate si sono allungate, si ritorna sulla spiaggia, e in costume.

Quest’estate non dobbiamo farci rovinare l’atmosfera da qualche kg in più.

Vediamo insieme qualche consiglio per ritornare in forma:

#assumete prodotti antiossidanti: favorite tutti i cibi che sono ricchi di vitamina C e di carotene (li riconoscete perché sono arancioni, gialli o rossi). Mangiate arance, pomodori, mirtilli, frutti di bosco e te verde: questo permetterà di disintossicarvi e di eliminare quindi le tossine accumulate durante l’inverno.

#fate attività fisica: con l’arrivo delle belle giornate gli sport all’aperto sono l’ideale, correre la mattina con le prime luci dell’alba o concedersi 2 ore a settimana per il pilates sull’erba, sono pratiche ideali sia per tonificare la muscolatura che per ristabilire l’equilibrio psico-fisico.

#utilizzate prodotti a base di acido Xymeninico: per aumentare la detossificazione cellulare intervenendo sul metabolismo del glutatione e sul metabolismo lipidico.

Come vedete, non è difficile ritornare in forma e godersi il meglio che questa estate ha da offrirci.

WOW Effect ha ideato due prodotti specifici per depurarci ed agire sugli accumuli adiposi:

Il Dren Liquido gusto pesca, a base di estratti di Vite, di Mirtillo e di Tè verde esercita un’azione antiossidante, grazie al suo gusto gradevole può essere bevuto durante l’arco della giornata, e in virtù dell’alta concentrazione dell’Equiseto, garantisce anche un apporto di Sali minerali.

WOW Effect Snellente Intensiva Notte grazie all’ alta concentrazione dei principi attivi, migliora visibilmente il tono e l’elasticità cutanea di interno coscia e braccia.

 

Buon weekend antiossidante 😉