Home/Promo, غير مصنف/Anche l’occhio vuole la sua parte

copertina_switch-magazine_novembre-2016“WOW Effect è il migliore alleato per distruggere gli inestetismi del tempo ed è adatto ad ogni tipo di derma, anche i più sensibili” Francesco Maffei, giornalista del settore Beauty, torna a parlare di WOW Effect su SWITCH MAGAZINE di novembre.

In questa occasione Francesco Maffei si sofferma su WOW Effect Contorno Occhi descrivendolo con queste parole: “WOW Effect torna a sorprendere. Il Contorno Occhi Anti-Age 50 ml per uno sguardo luminoso e magnetico”.

“Il Contorno Occhi”, spiega Francesco Maffei,” è una zona che si diversifica un po’ dalle altre, poiché non contiene ghiandole sebacee e la pelle risulta sottile e poco idratata. Con il passare degli anni gli agenti atmosferici e le contrazioni facciali favoriscono una diminuzione del collagene, cosicché la pelle invecchia con più facilità, favorendo la comparsa delle prime rughe antiestetiche e delle famigerate zampe di gallina, acerrime nemiche di uomini e donne

WOW Effect Contorno Occhi Anti –Age agisce sulle rughe della zona perioculare con un’azione riempitiva e distensiva insieme, che subito dona tono e levigatezza alla cute regalando uno sguardo magnetico e intenso. La formula della “crema miracolosa” come la definisce Francesco Maffei, è a base di acido ialuronico cross-linkato, acido mandelico e boto-peptide.

Per ottenere il miglior risultato in seguito all’utilizzo di WOW Effect Contorno Occhi Anti –Age è consigliabile applicare il prodotto mattina e sera e massaggiare con delicatezza fino al completo assorbimento.

redazionale-switch-magazine_-pagina-87-09_11

About the Author: